TICI Sviluppo On the Sea: un Ringraziamento Speciale

“Se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme.”

Le relazioni personali significano molto per noi: esse rappresentano le solide fondamenta di una relazione commerciale di successo e duratura, perché anche le migliori tecnologie sono inutili senza il supporto di un Team che vi permetta di ricavarne il massimo. Ci consideriamo un prezioso mosaico che continua ad arricchirsi ad ogni nuova persona che si unisce alla nostra azienda. 

Questo è il punto di partenza della nostra “felicità” in TICI Album. Una felicità che viene dal rispetto, dal lavoro di squadra, dalla motivazione, dalle competenze reciprocamente riconosciute e da tanti caffè bevuti insieme giorno dopo giorno.

Questa volta il caffè è stato “più lungo”, durato 7 giorni su una nave da crociera.

La terza edizione di TICI On the Sea è stata un grande successo per tutti noi. Questo viaggio, questo calore, rappresentano la bellezza della buona squadra fatta di partecipazione, contenuti e voglia di far bene. La squadra fatta di serietà e arricchita dall’integrità di un legame che è iniziato per caso e si è consolidato e arricchito per scelta.

Non ci sono parole talmente forti per esprimere ciò abbiamo vissuto insieme. Vorremmo partire con i ringraziamenti per aver portato a termine, insieme a noi, questo progetto che ci ha tormentato, dove tutti ci abbiamo messo energie e cuore, dove senza la vostra collaborazione nulla sarebbe potuto accadere.

Abbiamo avuto la conferma più importante ovvero che, quando si lavora insieme in un’azienda, bisogna dare molta importanza alla coordinazione tra le persone del team. Fare squadra a lavoro crea le basi solide per il successo di ogni azienda.

Coesione, motivazione e piacere nel lavorare insieme ci danno un senso di importanza nel fare parte di un disegno più ampio. Grazie al lavoro coordinato e monitorato di un team è possibile raggiungere risultati decisamente più alti di quelli che singolarmente si potrebbero raggiungere.

Abbiamo la conferma che ogni giorno non dovremmo chiederci cosa quella persona deve o può fare per l’azienda, ma cosa l’azienda possa davvero fare per aiutare ogni collaboratore o dipendente a raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.

Crediamo che il lavoro è una fetta importante della vita di ognuno di noi, ed in quanto tale, dovrebbe permetterci di realizzare le nostre più alte ambizioni: ogni persona vive e lavora inseguendo una propria stella polare, un proprio sogno di felicità o autorealizzazione.

Il segreto, dunque, è riuscire a collegare le stelle polari di ognuna di queste persone, per creare una grande costellazione di persone, che condividono gli stessi valori personali e professionali, in una più grande ed inclusiva vision aziendale.

Ringraziamo tutta la macchina organizzativa di TICI Album. Crediamo fortemente che i traguardi raggiunti non siano mai del singolo ma un risultato corale, fatto di organizzazione, collaborazione, costanza, tenacia tanto forte da trasformare il “gruppo” in una “squadra” dal sapore di famiglia.

Una macchina organizzativa importante che ha saputo farsi carico delle diverse esigenze con grande professionalità ed entusiasmo.

Grazie a tutti i Master per il contributo professionale e umano, persone che con dedizione e passione per il proprio lavoro, ogni giorno hanno supportato il nostro progetto.

Ringraziamo tutte le persone venute da ogni parte d’Italia che hanno avuto fiducia in noi, confermando che nella vita non si dovrebbe mai smettere di imparare e collaborare.

Grazie ai nostri Cooperations

Ien Industrie | Uniko Album | Cartaria del Levante | Fowa SpA | Tullio Ceppaglia | Edistik | RawLab

Il Team è la nostra più grande forza, insieme per una nuova salita.
Grazie a tutti! 💚

Ora non resta altro che goderci insieme alcuni scatti di questa esperienza indimenticabile:

PS: Non finisce qui, continuate a seguirci!

Ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *