La Rinascita della Fotografia ai tempi del Covid

Cari fotografi,

dopo un lungo periodo in cui sentire il suono dell’otturatore era sempre più raro, ora si intravede un po’ di luce dall’obiettivo. 

Dal marzo 2020 la pandemia ha stravolto l’intero mondo segnando, in modo diverso, ognuno di noi. Adattarsi a una distanza diversa da quella focale e abbassare le serrande degli studi fotografici non è stato semplice per nessun professionista. 

Distanziamento, mascherine e gel igienizzante, oramai, sono parte integrante delle nostre vite ma, anche se si inizia a respirare un po’, rimane pur sempre un’amara nostalgia dei “vecchi tempi”. 

Osservando gli scatti in cui sorrisi, baci e abbracci sono i protagonisti delle foto, vi sarete resi conto di quanto siano indispensabili le emozioni che tanto amate catturare.

C’è chi, afflitto e rammaricato, ha posato momentaneamente la macchina fotografica e chi è riuscito a catturare i momenti strazianti causati dal coronavirus: letti di ospedale al collasso, equipe medica esausta, città deserte, funerali ed altre scene ricche di pathos. Fotografare emozioni dolorose non è mai semplice, ma dei vostri colleghi hanno ottenuto dei lavori che rimarranno impressi nella storia. 

Bacio ai tempi del covid

In un periodo buio e difficile da affrontare si è trovata la forza di andare avanti e credere fino in fondo nel proprio lavoro. Ora le luci si accendono e il set riprende vita e, insieme ad esso, anche noi. TICI Album è a vostra completa disposizione con ancora più passione e dedizione di prima: abbiamo sfruttato questi 2 lunghi anni per migliorarci sotto molti punti di vista, ognuno volto a garantire il meglio ai nostri clienti.

TICI Album vi augura un felice inizio!

Ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *